lunedì 8 agosto 2011

Ci siamo

A quasi un anno dalla nascita del circolo cittadino di Futuro e Libertà, nasce anche questo blog che vuole essere il veicolo attraverso il quale si avranno tutte le notizie riguardo le iniziative del nostro circolo, ma anche di quelli dei comuni vicini.
Se dovesse rendersi necessario non mancheranno le denunce a livello cittadino e  vigileremo attentamente sul lavoro svolto dalla nuova giunta insidiatasi da pochi mesi alla guida della nostra città. Ci proponiamo di essere terreno fertile per nuove idee, visto che non ci riteniamo chiusi in nessuno steccato ideologico, e consideriamo le iniziative e le idee per quello che sono, e non per la loro provenienza.
Non mancheranno, di tanto in tanto, riflessioni di carattere, diciamo così, di "politica generale", occupandoci di ciò che accade ai "livelli più alti", ma ripromettendoci che non diventi la regola.

Cominciamo allora con l'augurio, anche se in ritardo, di buon lavoro al nuovo Consiglio Comunale, alla nuova Giunta, ed al Sindaco Roberto Maviglia, spronando tutti a fare quanto è bene per la Città

Nessun commento:

Posta un commento