domenica 11 marzo 2012

I CONGRESSO PROVINCIALE DI FUTURO E LIBERTA'

Oggi pomeriggio si è celebrato il primo congresso di Futuro e Libertà per la provincia di Milano.
La responsabilità di guidare il nostro partito per i prossimi anni è ricaduta sulle spalle del giovane avv. Ronnie Basile, recentemente candidatosi per la poltrona di sindaco a Pioltello, riscuotendo un buon successo per il terzo polo. Auguriamo a Basile un proficuo lavoro, che sappiamo già sarà duro e molto impegnativo se non altro per la vastità della provincia e per il numero elevato di comuni che vi gravitano.
Ha sancito l'elenzione la senatrice Barbara Contini, che ha presieduto brillantemente il congresso insieme al sen. Giuseppe Valditara. Erano presenti fra gli ospiti, il sindaco di Cernusco Comencini, il segretario prov.le UDC Alessandro Sancino e il candidato sindaco per FLI a Cernusco S/N, Giuseppe Colombo, ma anche tanti consiglieri regionali e comunali e altre personalità.
Diversi sono stati gli interventi tutti molto incisivi e interessanti, per Cassano d'Adda ha preso la parola Giovanni Albano che riprendento una frase del bellissimo discorso della senatrice Barbara Contini " le persone che fanno politica devono avere già un lavoro", ha ribadito che la politica si deve fare non per necessità ma per passione, e bisogna farla mettendosi al servizio dei cittadini con la massima onestà.
Ha anche aggiunto che per costruire un partito sano ed efficiente, bisogna puntare sui giovani ma utilizzare anche l'esperienza di coloro che si sono sempre battuti con impegno, onestà e professionalità. 
Albano ha anche richiamato l'UDC ad avere un rapporto più collaborativo con FLI per costruire il nuovo polo su tutto il territorio, provinciale e nazionale, e non farne solo da portavoce.

Nessun commento:

Posta un commento