lunedì 24 settembre 2012

Eccoci di nuovo qui, dopo le lunghe vacanze estive.
Vedo che a  Cassano nulla è cambiato, anzi se possibile c'è qualcosa di peggiorato, come il fermo dei lavori per l'ampliamento della casa di riposo, che va a far compagnia al polo della cultura, anch'esso fermo oramai da oltre un anno.
Ma la cosa più grave è lo stallo della tangenzialina per via del bar non ancora ultimato e per la discarica da svuotare.Di questo passo credo che l'amministrazione Maviglia, difficilmente potrà inaugurarla durante questo mandato.
Ma di questi problemi suesposti mi faccio carico di tornarci ancora a breve.
Ora mi premeva sottolineare un altro grave fatto che si sta delineando: la chiusura dello sportello postale di Groppello.
Ora io credo che una comunità di quasi 4.000 persone non possa rimanere privo di questo essenziale servizio.
Durante la passata amministrazione si era già presentato il problema ma il sindaco era riuscito ad evitarlo. Oggi mi auguro che l'attuale sindaco, Roberto Maviglia, si adoperi anche lui per evitare questa sciagurata scelta di Poste Italiane. Invito inoltre i groppellesi, il comitato di quartiere, giunta e consiglio comunale ad adoperarsi e protestare contro questa prospettiva. Groppello non può rimanere senza Posta!!!

Nessun commento:

Posta un commento